QUOTA 162 – LIVE!

Belle immagini vero?

In realtà sono solo dei render, immagini molto realistiche create al pc, ma servono a meglio inquadrare  il risultato che stiamo cercando di raggiungere: una bella palestra per l’arrampicata sportiva in mezzo al verde.
C’è anche un’alta torre dove arrampicare guardando tutt’intorno: un po’ in lontananza i tetti di Monza, il campanile del Duomo e poi le montagne, le nostre montagne, sempre a vista da qualsiasi parte si rivolga lo sguardo. Il Resegone, le Grigne, i quattromila del Monte Rosa e poi verso sud anche l’appennino.

Sarà bellissimo arrampicarsi così!

Per arrivarci però occorrono parecchi soldi, per questo stiamo cercando partner che possano supportarci in questa impresa: sarà una grande impresa ma ce la faremo. Avere la sede in un ambiente così porterà sicuramente  la nostra sezione ad una crescita come numero di soci e di conseguenza a rinnovate proposte ed a una nuova vita sezionale.

Qui sotto, ci sono alcune foto che mostrano il procedere dei lavori per la Nostra nuova sede.

Muratori e cartongessisti stanno lavorando senza sosta. Tetto rifatto, la prossima settimana verranno montati isolamento e rivestimento, vespaio e soletta rifatti, rivestimenti principali delle pareti interne fatti. Ora, posati i pavimenti, alzate le poche tramezze necessarie, completati gli impianti, montati i servizi e i serramenti, ripulite le pareti esterne e sistemato il cantiere potremo finalmente trasferirci.

Quando? Presto, molto presto!


GUARDA LA GALLERY

MARZO 2022


FEBBRAIO 2022


28 GENNAIO 2022


24 SETTEMBRE 2021